Ultima modifica: 10 October 2019

Orientamento

In questa area sono disponibili tutte le informazioni relative alle iniziative di presentazione e conoscenza dell’offerta formativa dell’istituto Fumagalli

• OPEN DAY

Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre 2019

Sabato 11 gennaio e domenica 12 gennaio 2020

Cliccando qui è possibile visualizzare e scaricare il volantino degli Open day 2019-2020.

• CLASSI APERTE

Per entrare in classe e vivere un giorno da studente del Fumagalli

Classi aperte è l’iniziativa che permette agli alunni delle terze medie di partecipare ad alcune ore di lezione sedendo direttamente ai banchi dell’istituto Fumagalli. Alla presenza dei docenti e degli alunni già iscritti, viene data la possibilità di assistere alle lezioni,  conoscendo da vicino l’esperienza scolastica nell’indirizzo preferito.

L’appuntamento con Classi aperte è programmabile nei giorni 7 e 14 DICEMBRE dalle ore 9:30 alle ore 11:30 e 11 e 18 GENNAIO dalle ore 9:30 alle ore 11:30.

Partecipare è semplice: è sufficiente compilare il modulo disponibile qui sotto in allegato e inviarlo all’indirizzo mail orientamento@istitutograziellafumagalli.it.

Una mail di risposta fornirà tutti i dettagli relativi al giorno e all’orario della lezione aperta richiesta.

Clicca qui per scaricare il modulo di richiesta da inviare compilato via mail all’indirizzo orientamento@istitutograziellafumagalli.it

• PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA E INFORMAZIONI GENERALI SULL’ISTITUTO

Corsi di studio