Ultima modifica: 31 August 2023
Istituto Graziella Fumagalli > Senza categoria > Richiesta credenziali (SOLO DOCENTI E PERSONALE)

Richiesta credenziali (SOLO DOCENTI E PERSONALE)

Questa sezione è riservata esclusivamente ai docenti e al personale dell’istituto Fumagalli. Compilando questo modulo è possibile richiedere il rilascio delle credenziali di accesso all’Area riservata del sito della scuola e alla piattaforma Google Workspace. La richiesta è possibile esclusivamente agli utenti in possesso del codice di controllo corretto rilasciato dalla segreteria della scuola. Si    »

Si precisa che il rilascio delle credenziali avverrà nell’arco di qualche ora, il tempo necessario per elaborare la richiesta.

Si precisa, inoltre, che le credenziali per il Registro elettronico e per lo Sportello Digitale saranno invece rilasciate dalla Segreteria Didattica appena possibile e, nel caso dei docenti, non appena sarà completata l’assegnazione delle cattedre.

Qui sotto è disponibile un Tutorial che spiega tutti i passaggi per attivare le credenziali ricevute e utilizzare i vari strumenti a disposizione.