Ultima modifica: 31 August 2023
Istituto Graziella Fumagalli > Senza categoria > Richiesta credenziali (SOLO DOCENTI E PERSONALE)

Richiesta credenziali (SOLO DOCENTI E PERSONALE)

Questa sezione è riservata esclusivamente ai docenti e al personale dell’istituto Fumagalli. Compilando questo modulo è possibile richiedere il rilascio delle credenziali di accesso all’Area riservata del sito della scuola e alla piattaforma Google Workspace. La richiesta è possibile esclusivamente agli utenti in possesso del codice di controllo corretto rilasciato dalla segreteria della scuola. Si    »

Questa sezione è riservata esclusivamente ai docenti e al personale dell’istituto Fumagalli.

Compilando questo modulo è possibile richiedere il rilascio delle credenziali di accesso all’Area riservata del sito della scuola e alla piattaforma Google Workspace. La richiesta è possibile esclusivamente agli utenti in possesso del codice di controllo corretto rilasciato dalla segreteria della scuola.

Si precisa che il rilascio delle credenziali avverrà nell’arco di qualche ora, il tempo necessario per elaborare la richiesta.

Si precisa, inoltre, che le credenziali per il Registro elettronico e per lo Sportello Digitale saranno invece rilasciate dalla Segreteria Didattica appena possibile e, nel caso dei docenti, non appena sarà completata l’assegnazione delle cattedre.

     

    Qui sotto è disponibile un Tutorial che spiega tutti i passaggi per attivare le credenziali ricevute e utilizzare i vari strumenti a disposizione.

     




    Link vai su