Ultima modifica: 2 November 2023

In questa area sono disponibili tutte le informazioni relative alle iniziative di presentazione e conoscenza dell’offerta formativa dell’istituto Fumagalli

OPEN DAY (per alunni della Scuola secondaria di I grado)

Le attività di Orientamento in entrata sono rivolte agli alunni del secondo e terzo anno della scuola secondaria di primo grado e alle loro famiglie.

SABATO 11 NOVEMBRE, DALLE 15 ALLE 18

SABATO 25 NOVEMBRE, DALLE 15 ALLE 18

SABATO 16 DICEMBRE, DALLE 15 ALLE 18

A questi link è possibile iscriversi agli Open day dei vari indirizzi di studio:

CHI SIAMO

I principi guida, le linee generali, le modalità organizzative e ogni altra informazione sono raccolti all’interno del Ptof, il Piano Triennale dell’Offerta formativa, disponibile in questi documenti:

A questo link è possibile consultare la sezione dedicata ai Corsi di studio attivati.

Qui sotto sono disponibili le presentazioni di ciascun indirizzo.

SPORTELLO ORIENTAMENTO

Sarà possibile prenotare colloqui individuali a distanza con la Referente per l’orientamento prof.ssa Ilaria Serrapica, scrivendo all’indirizzo orientamento@istitutograziellafumagalli.edu.it .