Ultima modifica: 3 January 2022

In questa area sono disponibili tutte le informazioni relative alle iniziative di presentazione e conoscenza dell’offerta formativa dell’istituto Fumagalli

Ecco il video e il pieghevole che presentano l’istituto Fumagalli

Pieghevole

I principi guida, le linee generali, le modalità organizzative e ogni altra informazione sono raccolti all’interno del Ptof, il Piano Triennale dell’Offerta formativa, disponibile in questi documenti:

OPEN DAY per gli alunni della Scuola secondaria di I grado

Le attività di Orientamento in entrata sono rivolte agli alunni del secondo e terzo anno della scuola secondaria di primo grado e alle loro famiglie.
OPEN DAY (IN PRESENZA) – Scarica qui il volantino
  • SABATO 6 NOVEMBRE
  • SABATO 20 NOVEMBRE
  • SABATO 11 DICEMBRE
Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link: Iscrizioni Open day
In applicazione del D.L. n. 122 del 10 settembre 2021, si ricorda che fino al 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza, chiunque accede alle strutture delle istituzioni scolastiche (alunni esclusi), deve possedere ed è tenuto a esibire la certificazione verde COVID. Pertanto, la partecipazione potrà avvenire solo previa esibizione del Green Pass da parte dei genitori e degli accompagnatori.
Per garantire la massima sicurezza, l’alunno interessato all’open day potrà essere accompagnato solo da due persone adulte.

SPORTELLO ORIENTAMENTO

Sarà possibile prenotare colloqui individuali a distanza con la Referente per l’orientamento prof.ssa Ilaria Serrapica, scrivendo all’indirizzo orientamento@istitutograziellafumagalli.edu.it .

ISCRIZIONI

Le iscrizioni alle classi prime per l’anno scolastico 2022-2023 sono aperte dalle ore 8 del 4 gennaio alle ore 20 del 28 gennaio. Clicca qui per conoscere tutti i dettagli e le istruzioni sulla procedura di iscrizione.